GreenSaver

La Naturopatia come stile di vita

Inspired by Francesca Zucchelli, naturopata


Cristalloterapia,Meditazione,Fiori di Bach,Naturopatia

CLICCA SUL CRISTALLO PER SCARICARE IL 

MANUALE DI CRISTALLOTERAPIA


Immaginiamo che ogni essere vivente sia un vaso colmo d'acqua, dove l'acqua è la nostra indispensabile energia vitale. 


Purtroppo, accade di frequente che a causa del lavoro e dello stress, della stanchezza e dei problemi personali, il nostro vaso cominci a vacillare, oberato di stimoli che non sempre riesce ad elaborare e a regolare dentro di se. Ecco come l'acqua del vaso in parte evapora, in parte viene versata fuori; oppure piove e l'acqua trabocca. Siamo in uno stato di disarmonia.


Le pietre e i cristalli sono uno dei tanti mezzi naturali che ci riportano in equilibrio e in armonia. 


Questo può avvenire attraverso un semplice ma piacevole rilassamento dato dalla forza dei cristalli, una proficua iniezione di energia per continuare i nostri impegni, un sollievo e un aiuto costante per i nostri disturbi.


Entrare in contatto con un cristallo significa mettere in comunicazione il nostro "vasoâ? con un "altro vasoâ? (la pietra): come per il principio dei vasi comunicanti, l'acqua (l'energia) fluirà  riportando benessere, togliendo laddove c'è troppo e aggiungendo laddove manca, con la differenza che il cristallo rimarrà  sempre in equilibrio, perchè vive una vita diversa. 


Ogni tipo di cristallo ci aiuta in modo diverso, perchè diverso è il messaggio che ci porta; basta tenerlo vicino o metterlo in tasca, per far si che la sua energia entri in contatto con la nostra energia portandoci il suo dolce conforto.


Scegliere un cristallo non è una questione mentale ma la risposta ad un richiamo. 


scarica gratuitamente il  MANUALE DI CRISTALLOTERAPIA



In questo sito si parla di:

Intolleranze,Intolleranza,alimentare,alimentari,Fiori,Bach,Naturopatia,Naturopata,Shiatsu,Reiki,Riflessologia plantare,Meditazione,Aromaterapia,Test capello,Mente,Corpo,Consulenza naturopatica,Cristalloterapia