GreenSaver

La Naturopatia come stile di vita

Inspired by Francesca Zucchelli, naturopata



Intolleranze alimentari




Fare il test delle intolleranze alimentari ci permette di innescare un processo di DEPURAZIONE dell organismo e di AUTOGUARIGIONE.
Il biotest del capello/saliva ci permette di analizzare l'essere umano con una nuova filosofia dell'Essere che possiamo chiamare "Psicobiologia del Profondo", perché permette di vedere da più angolazioni un problema e a più livelli di profondità un bisogno.
La metodologia si basa sull indagine della natura umana, immensa quanto un Universo, vasta quanto un orizzonte; il naturopata e operatore del benessere che applica questa disciplina, comprende che dietro un paziente si nasconde sempre un essere umano che chiede aiuto in molti modi e in tante lingue.
Comprendere, capire, penetrare l'animo umano: questa è la vera scienza medica dimenticata nei secoli.
Tutta la filosofia naturopatica si basa sulla scoperta di un nuovo metodo di amplificare i segnali del biotest con una classe di sostanze chiamata "metasostanze omeopatiche".
Questo ci porta nel cuore del problema del nostro cliente, verso una interpretazione psicologica del test, verso una lettura profonda dei disagi interiori, delle ansie, delle carenze vitaminiche, funzionali, ecc. dell'intimo organismo in senso olistico.